I Want a Free Land - Forum

Regole Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mikkozzo
     
    .

    User deleted


    Il Forum di I Want a Free Land è moderato. La registrazione al Forum, necessaria per partecipare alle discussioni, è completamente volontaria e gratuita ed implica l'accettazione ed il rispetto delle norme di comportamento previste da questo regolamento. Agli utenti non è richiesto di inserire il proprio vero nome, è necessario tuttavia inserire un indirizzo di posta elettronica reale.
    Questo forum usa cookies per memorizzare informazioni sul vostro computer. Questi cookies non contengono nessuna informazione sensibile; servono solo per migliorare e velocizzare la visione del forum. L’indirizzo e-mail è usato per confermare i dettagli di registrazione e la password (e per mandarvi una nuova password in caso di smarrimento di quella corrente). Molti server di posta elettronica (yahoo, gmail, hotmail, msn etc) potrebbero considerare la nostra mail di attivazione come spam. Quindi dopo esservi registrati controllate la vostra cartella spam perché la mail di attivazione del vostro account potrebbe essere li anzichè in quella delle e-mail ricevute. Questo è molto importante perché senza l’e-mail di attivazione dell’account non potete iniziare a postare sul forum.

    Questo forum è dedicato al mondo mobile, palmari, programmi, alla loro ottimizzazione, riparazione e personalizzazione etc ....., al mondo dell'Alta definizione e molto altro ancora. In questo forum possono essere caricati alcuni programmi che potrebbero essere potenzialmente dannosi per il vostro dispositivo! Non ci assumiamo alcuna responsabilità sull’utilizzo delle informazioni fornite su questo sito. Usatele solo a fini educativi e a vostro rischio. Questi files e tutto il contenuto di questo sito sono SOLO PER USO PRIVATO! Non ci assumiamo alcuna responsabilità per l’uso potenzialmente improprio che se ne potrebbe fare.

    COMPORTAMENTO
    E' necessario rispettare le più comuni regole della 'netiquette' nella composizione dei messaggi, evitando ad esempio di abusare delle faccine e del MAIUSCOLO nei testi inseriti. E' richiesto inoltre di scegliere correttamente l'oggetto dei messaggi, in modo che riassuma in modo preciso quando ci si appresta a scrivere e a cosa ci si sta riferendo (non sono consentiti soggetti approssimativi del tipo 'Aiuto', 'Richiesta informazioni', 'Consiglio urgentissimo', 'Leggete' od indirizzati ad un particolare utente).
    Evitare il 'crossposting': inserimento dello stesso messaggio in sezioni diverse del forum. Scegliete solo quella che si addice al messaggio che si vuole scrivere.
    E' vietato l'inserimento di messaggi a carattere commerciale o pubblicitario di alcun genere, nè qualsiasi forma di promozione di negozi o siti Internet di ogni tipo, compresi quelli eventualmente presenti, a vario titolo, in altre sezioni di I Want a Free Land.
    Sono vietati i messaggi che vadano contro la morale o utilizzino un linguaggio scurrile (termini od espressioni giudicati inappropriati per il forum, anche se parzialmente celati da asterischi o in altro modo, storpiature di nomi di aziende o prodotti, porteranno ad un intervento da parte dei moderatori).


    CHIUSURA/RIMOZIONE DISCUSSIONI
    Verrà chiusa o cancellata ogni discussione/messaggio dove argomenti o toni non risultino essere conformi al regolamento.
    A seconda della violazione è data facoltà al moderatore di intervenire con la modifica, chiusura o eliminazione del messaggio/discussione.
    Nei casi più gravi sarà fatto ricorso al ban temporaneo o permanente dell'utente responsabile.


    CONTESTAZIONI
    L'attività dei moderatori non è oggetto di discussione nel Forum, per qualsiasi delucidazione a tal riguardo è possibile fare riferimento a questo regolamento.
    Per motivi organizzativi comunicazioni di qualsiasi genere indirizzate alla redazione o ai moderatori devono essere esclusivamente inviate via posta elettronica e non pubblicate sul Forum.


    ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO
    Proseguendo con la registrazione al forum di I Want a Free Land l'utente dichiara di accettare il regolamento in tutte le sue parti e solleva I Want a Free Land da ogni responsabilità per pregiudizio arrecato a terze parti, che si ritenessero danneggiate o lese per il contenuto dei messaggi all'interno del forum.
    Nel caso in cui terzi ritengano responsabile I Want a Free Land per reati commessi nell'ambito del forum, ci adopereremo per fornire alle autorità competenti tutti gli elementi necessari. Acconsentendo a queste regole accettate di ricevere email di pubblicità e informazione dal forum di I Want a Free Land e dai suoi sponsor. Lo Staff di I Want a Free Landt si riserva il diritto di modificare senza preavviso ed in qualsiasi momento questo regolamento, siete pregati di rileggerlo quindi regolarmente. Grazie.
    L'utente è tenuto a controllare periodicamente il regolamento per prendere visione delle eventuali modifiche.
     
    Top
    .
0 replies since 3/10/2011, 22:51   34 views
  Share  
.